giovedì 30 ottobre 2014

La lumaca cicatrizzante……. smagliature al seno


(English Version below)

BIOHELIX GEL – UTILIZZATO PER LE SMAGLIATURE AL SENO è un prodotto completamente naturale ma all’avanguardia, basato su di un unico principio attivo, la bava di lumaca dell’ Helix Aspersa Muller .

Il Gel BIOHELIX, contenente il 95% di principio attivo e caratterizzato dalla massima tollerabilità cutanea, ha proprietà cicatrizzanti, elasticizzanti e rassodanti ed è ideale a prevenire ed attenuare le smagliature del seno e di altre parti del corpo. Se usato correttamente e costantemente ripara le smagliature recenti e migliora quelle di vecchia data.

I prodotti BIOHELIX, in particolare il GEL contengono  seguenti elementi:

l’ALLANTOINA NATURALE che è la sostanza che permette la rigenerazione della pelle. Le lumache si rigenerano naturalmente riproducendo i loro stessi tessuti, e anche il loro guscio quando si rompe (utilizzando il calcio che ricevono dalla loro dieta).  Essendo biodisponibile, nell'estratto di bava di lumaca, l’allantoina viene assorbita in modo rapido ed efficiente dagli strati interni della nostra pelle, a differenza di altri prodotti per la  pelle che contengono allantoina ottenuta sinteticamente.

Proteine e vitamine: nutrono e ammorbidiscono la pelle.

Collagene ed elastina: i componenti principali del tessuto connettivo della pelle umana.

Acido glicolico: elimina cellule morte sulla superfice della pelle rigenerando i follicoli

Antibiotico naturale: combatte alcuni batteri della pelle.

Vitamina A: favorisce l'idratazione della pelle dando alla stessa un aspetto colorito.

Vitamine E e C : antiossidanti e proteggono le cellule favorendo anche l'idratazione.


A BIOHELIX piace essere NATURALMENTE EFFICACE!!!!


I prodotti BIOHELIX sono distribuiti esclusivamente dalla Networkerpro con il sistema di network marketing.

Se desideri lavorare con noi puoi inviare la tua richiesta a distributori@biohelix.it.

English Version 

The healing snail .......

BIOHELIX GEL – BREAST STRETCH MARKS is a completely natural product but it is groundbreaking, based on a single active ingredient:  the snail 'Helix aspersa Muller slime.

The BIOHELIX GEL containing 95% active ingredient and characterized by maximum skin tolerance, has healing, firming and toning  and it is ideal to prevent and reduce stretch marks breast and other parts of the body. If used correctly and consistently repairs recent stretch marks and improve the long-standing ones.

The BIOHELIX products, in particular the GEL contain the following elements:

NATURAL ALLANTOIN which is the substance that allows the regeneration of the skin. The snails are regenerated naturally reproducing their own tissues, as well as their shell, when it breaks (using the calcium they get from their diet). Being bioavailable, in the extract of the snail, the Allantoin is absorbed quickly and efficiently from the inner layers of our skin, unlike other skin products that contain Allantoin obtained synthetically.

Proteins and vitamins nourish and soften the skin.

Collagen and Elastin: The main components of the connective tissue of the human skin.

Glycolic Acid: removes dead cells on the surface of the skin regenerating follicles

Natural antibiotic: eliminates certain bacteria in the skin.

Vitamin A: helps skin hydration giving the same look colorful.

Vitamins E and C: Antioxidants protect cells and also promoting hydration.
 

 

A BIOHELIX like to be NATURALLY EFFECTIVE !!!!
 

The products are sold exclusively by BIOHELIX Networkerpro with the network marketing system.

If you want to work with us, you can send your request to distributori@biohelix.it.

mercoledì 8 ottobre 2014

Mani screpolate: colpa dei detersivi e non solo

Voglio dedicare l’articolo di oggi a tutte coloro che, o a casa o nell’ambito della propria professione, sono costrette al contatto persistente con acqua, saponi e detersivi.
Quante volte, durante la giornata, vi capita di vedervi le mani screpolate, rovinate, spesso anche con dei piccoli taglietti?
La causa sta proprio nell’uso costante di detersivi, specialmente quelli a base di ammoniaca. A causa del loro pH, seccano la pelle, la disidratano, la rendono spesso squamosa fino, nei casi più estremi, a creare dei piccoli tagli sulla punta delle dita, tra di esse o nella zona delle piccole articolazioni.

Questo tipo di detersivi, però, non sono gli unici a creare problemi. I detersivi per i piatti, ad esempio, anche se hanno un pH neutro (normalmente varia da 6 a 7) hanno dei componenti che sono molto aggressivi (i classici tensioattivi utilizzati sono lauriletere e acido dodecilbenzen solfonico, che sono entrambe irritanti).

Per non parlare poi di coloro che sono a contatto anche con i detersivi per i tessuti. La

Candeggina (detta anche Varecchina) è la prima antagonista delle mani e di una pelle morbida e delicata.
Oltre a questi, avete mai provato ad usare prodotti per pulire i piani cottura o il lavello? Sgrassatori, prodotti per i vetri, detersivi in polvere per i metalli sono tutti altamente antagonisti alla normale fisiologia cellulare della nostra pelle.
La privano di molti nutrimenti, logorando il tessuto più superficiale e intaccando strato cutaneo. Rendendo così le mani rigide e antiestetiche.

Altra causa di disidratazione cutanea a livello delle mani, può essere, per una casalinga, anche solo il continuo caldo-freddo a cui le sue mani sono esposte. Mettere le mani in acqua, alternando la temperatura della stessa e rendendo le mani oggetto di sbalzi di temperatura (umida), non crea di certo beneficio. Anzi, totalmente il contrario.

Immaginate, per esempio, chi esercita la professione di Parrucchiere. Il

Parrucchiere sa benissimo di cosa sto parlando. L'uso intensivo di shampoo, tinte ed altri prodotti professionali per capelli (molto aggressivi e acidi) portano le mani ad un altissimo stress nutrizionale.

La mancanza di vitamine e la disidratazione possono degenerare anche in dermatiti gravi. Per questo è importante tutte le mattine, ma specialmente tutte le sere, usare creme di derivazione naturale (meglio biologiche) ad alto contenuto nutrizionale.
Una di queste ad esempio è la crema alla bava di lumaca.

La bava di lumaca, dal punto di vista organico, è molto simile al derma umano e contiene principi attivi di grande importanza per il suo benessere.
È composta da mucopolisaccaridi (utili per l’idratazione), collagene (principale proteina del derma), allantoina (conosciuta per le sue proprietà cicatrizzanti), acido glicolico (esfoliante), elastina (proteina del derma fondamentale per la sua elasticità), peptidi naturali con azione disinfettante (oltre ad offrire un miglioramento del turnover cellulare, forniscono una barriera preventiva alla diffusione dei microrganismi esterni che possono alterare l'equilibrio della pelle), vitamine A-C-E (antiossidanti, aiutano la produzione di collagene e ritardano il processo di senescenza delle cellule).

La crema alla bava di lumaca esercita sulla pelle una naturale azione esfoliante, permettendo una forte manovra nutritiva, una graduale sostituzione delle cellule morte e favorendo così un’eccezionale azione rigenerante e riparatrice dei tessuti.
I costituenti di questo prezioso "gel naturale" rappresentano una straordinaria combinazione di sostanze biodisponibili, in grado di contrastare gli inestetismi cutanei più frequenti, come:
rughe, smagliature, acne, macchie della pelle, cicatrici, arrossamenti, eritemi solari, pizzichi di insetti, ematomi, infiammazioni cutanee, e molto altro.

In commercio si trovano molti prodotti composti da bava di lumaca, ma solo BioHelix (casa totalmente italiana) ha un’INCI degno di nota: la crema, il gel e il contorno occhi non sono liofilizzati (cioè la bava non è mescolata con acqua) e hanno un’altissima percentuale di bava di lumaca estratta in modo naturale. La crema contiene l’84% di bava di lumaca, il contorno occhi il 90% e il gel addirittura il 95%.