domenica 4 maggio 2014

Combattere le rughe (e non solo) in modo naturale

Rughe: quel piccolo grande incubo di tante donne, ma anche di troppi uomini. Si insinuano sul vostro viso, lo scavano, lo segnano, lo rendono più vissuto. In pochi le sanno vivere serenamente, in molti le detestano dal profondo del loro cuore e farebbero di tutto per debellarle, spalmarsi addosso la bava delle lumache. 


Non può che accadere in Italia, dove è nata la moda dell’antirughe più strano del mondo: non si tratta di pelle di drago o veleno di serpente, ma della bava delle lumache, trattata e distribuita da BioHelix. 

Famosa per le sue proprietà emollienti e lenitive, infatti, la mucosa di questi piccoli invertebrati è utilizzata in molte beauty farm e centri estetici con varie finalità.“La bava delle lumache – spiega un’impiegata del centro –aiuta a rimuovere le cellule vecchie, guarire la pelle da scottature solari e idratarla, abbiamo moltissime richieste di persone che vogliono provare questo prodotto” sostiene una delle dipendenti del salone di bellezza mentre spalma della bava della BioHelix.


“La bava di lumaca della BioHelix è incredibile, all’inizio è abbastanza strano, ma poi, guardando i risultati, i pregiudizi si dimenticano” dice soddisfatta una cliente.La particolarità e l'efficacia dei prodotti BioHelix è l'alta percentuale di bava di lumaca presente (fino al 95%) che non ha nessun altro prodotto al mondo.

CONTINUA A LEGGERE

Per maggiori informazioni, invia un'e-mail a: distributori@biohelix.it

Un cordiale saluto
BioHelix Italia
Tel. 06.9838 7159

Nessun commento:

Posta un commento