Mi rivolgo alle mie care amiche soprattutto, ma anche a quegli uomini come me che amano l’abbronzatura e la bella stagione. Rispondetemi a questa domanda in modo sincero: quante volte vi siete scottati? Che dolore… da far uscire quasi le lacrime anche quando ci abbracciano.
Beh, di sicuro non è proprio la bruciatura da esposizione al Sole che vogliamo come segno di quell’estate perfetta.
La stagione è ormai alle porte e molti di noi hanno già goduto dei primi raggi. Altri invece sono costretti a lavorare sotto al Sole. Dal bagnino al muratore, dal netturbino al postino. Che sia per volere o per dovere non vogliamo di certo il dolore. La scottatura proprio no!
La mamma o la nonna si sono sempre raccomandate da quando eravamo piccoli: “Non ti levare la maglietta prima di metterti la crema! Ti bruci!”.
Certo, il proverbio consiglia che è meglio prevenire che curare. Sono d’accordo, ma se capita comunque? E se volessi nutrire la pelle dopo un’intensa e prolungata esposizione al Sole? E soprattutto se volessi mantenerla quell’abbronzatura che mi è costata così tanto?
Che ci si metta la crema protettiva oppure no, la nostra pelle è in ogni modo stressata dal cambiamento e dalla potenza dei raggi UV. E la sera quando torniamo a casa abbiamo una forte voglia di freschezza. Crema doposole? Ho molto di meglio e di più naturale.
È produttrice al 100%. Rispetta l’ambiente e la natura, in particolar modo i suoi esserini da cui coglie come un dono la materia prima della sua linea di dermo-cosmetici.
Non è un prodotto qualunque. Non contiene paraffina. Non contiene alcun tipo di sostanza artificiale. I suoi prodotti sono totalmente naturali.
Sto parlando del gel alla bava di lumaca. Un prodotto incredibile.
La bava di lumaca è una combinazione di sostanze biodisponibili (mucopolisaccaridi, collagene, allantoina, acido glicolico, elastina, peptidi naturali con azione disinfettante, vitamine e proteine).
Essa è in grado di contrastare gli inestetismi cutanei più frequenti, come rughe, acne, smagliature, cicatrici, ma anche macchie ed arrossamenti.
Rinfresca dando sollievo alla pelle calda, dopo una giornata di sole, mantenendo l’abbronzatura più a lungo, senza macchie.
Un testimone, vittima di una scottatura, ha applicato a fine giornata il gel della BioHelix e il giorno dopo non aveva più nulla: né dolore, né arrossamenti, né spellature.
Il gel alla bava di lumaca BioHelix è un formidabile dopo-sole, con la funzione di rinfrescante, disinfettante e rigenerante della pelle stressata e rovinata.
GUARDA QUI
Un cordiale saluto
BioHelix Italia
Via Vito Giuseppe Galati 87 - 00155 Roma
Tel. 06.9838 7159
distributori@biohelix.it
Nessun commento:
Posta un commento