Prestando attenzione ai rimedi naturali, sono venuto a conoscenza di un cosmetico alquanto bizzarro quanto geniale ed efficiente.
Sto parlando del burr de escargot, ricco di mucopolisaccaridi, collagene, allantoina, acido glicolico, elastina, peptidi naturali con azione disinfettante, vitamine, proteine.
Tali componenti esercitano sulla pelle una naturale azione esfoliante, permettendo una forte azione nutritiva, una graduale sostituzione delle cellule morte favorendo una eccezionale azione rigenerante e riparatrice dei tessuti, come nessun altro prodotto sa fare!
I costituenti di questo prezioso "gel naturale" rappresentano una straordinaria combinazione di sostanze biodisponibili, in grado di contrastare gli inestetismi cutanei più frequenti:
- rughe
- acne
- smagliature
- macchie
- cicatrici
- arrossamenti
Ormai noto in tutto il mondo per le sue meravigliose proprietà, questo magnifico prodotto è in grado, inoltre, di:
- Combattere l'ACNE ed eliminare i batteri responsabili dell'inestetismo;
- Eliminare i segni di macchie e bruciature;
- Ridurre notevolmente i segni delle cicatrici;
- In gravidanza previene le smagliature ed elimina le macchie, le lentiggini e altri inestetismi;
- Con il massaggio quotidiano può ridurre la cellulite;
- Togliere gli arrossamenti da pannolino tipici nei neonati;
- Rinfrescare, dando sollievo alle pelle calda, dopo una giornata di sole, mantenendo l'abbronzatura più a lungo senza macchie;
Una crema magica? Forse, ma sicuramente un ottimo alleato della cosmetica, e rappresenta l’ingrediente principale di alcune creme per la cura della pelle. Come spesso accade, ancora una volta la natura viene in nostro aiuto e questa volta la sostanza protagonista è rappresentata proprio dalla bava di lumaca.
La bava di lumaca non è l’unico ingrediente insolito per la cura del corpo, le dive di Hollywood da anni impiegano creme a base di veleno di vipera, feci di particolari pennuti e veleno di api.
Per quanto questi ingredienti possano sembrare improbabili, il loro successo è stato un crescendo fino ad arrivare anche qui in Italia, infatti, a proporre la bava di lumaca è l'azienda romana BioHelix.
La differenza tra questa azienda e le altre che propongono creme a base di bava di lumaca sul mercato, la particolare composizione: la crema, il gel e il contorno della BioHelix contiene il 90% di bava di lumaca.
Un cordiale saluto
BioHelix Italia
Tel. 06.9838 7159
distributori@biohelix.it
Nessun commento:
Posta un commento