martedì 6 maggio 2014

Unghia incarnita: il rimedio più veloce per curare il giradito

Oggi proponiamo l’articolo di un nostro cliente – distributore che ha postato sul suo blog. Un risultato davvero incredibile, leggete. A bocca aperta
“Se fin da giovane avessi saputo dell'esistenza di questo rimedio naturale, quanto tempo, quanti soldi e quanto dolore avrei risparmiato!
Avevo 9 anni la prima volta che mi venne, al pollice del piede. Prima ad uno, poi anche all'altro. Un "cicciottino" che copriva metà unghia, un dolore da non poter camminare. Figuriamoci a giocare a pallone con gli amici.


Di rimedi ne ho provati davvero tanti: pedicure, pedologo, impacchi con acqua e sale, creme antibiotiche, taglio da solo. Una volta andai addirittura all'ospedale, dove mi volevano carpire l'unghia. Ma ve lo immaginate? Roba da matti.

Oggi ho trovato un sistema infallibile. Per fortuna non per un'unghia del piede, ma per quella dell'anulare della mano sinistra. Per un giradito. Io purtroppo sono ansioso e mi mangio le unghie e le pellicine.
Ho parlato già del gel della BioHelix su questo mio Blog, e ho già detto che mi aveva aiutato in molte altre situazioni (infiammazioni, dolori muscolari, dopobarba, ematomi, ecc.) ma mai avrei pensato anche per l'unghia incarnita.

Beh, non voglio parlare molto, qui le chiacchiere stanno a zero. In 3 giorni (dico 3 giorni!!!!) dopo un dolore cane, dopo aver provato a tagliare l'unghia, dopo aver bucato con un ago incandescente la pelle per far uscire il pus, con una sola applicazione al giorno (in casi più gravi consiglio anche 3 applicazioni al giorno)... dopo tutto questo... non ho più nulla! Qui ho voluto mettere le foto. 
Non ho potuto fare la foto anche del dolore ovviamente, ma vi basta vedere come è sparita l'infiammazione. A voi il resoconto.”

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sul tuo social network preferito :D

Condividi su Facebook

Un cordiale saluto
BioHelix Italia
www.biohelix.it

Nessun commento:

Posta un commento